rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Si torna a morire di Covid nel casertano e i nuovi casi superano i guariti

La vittima era di San Nicola la Strada. Il tasso di positività si attesta al 4,47% e gli attuali infetti risalgono oltre quota 500

Il Covid torna a far paura nel casertano. I nuovi casi registrati dall'Asl di Caserta, secondo il bollettino sui contagi diramato oggi e relativo ai dati dalle 24 del 20 novembre, superano i guariti e il numero complessivo di attuali positivi in Terra di Lavoro risale oltre il muro delle 500 unità.

In 24 ore i nuovi casi sono stati 42 a fronte di 21 guarigioni, con il tasso di positività al 4,47% in quanto sono stati esaminati 940 tamponi.

Il precedente comunicato diramato dall'Asl di Caserta risaliva al 18 novembre, con i dati quindi fino alle 24 del 17 novembre. In questi tre giorni sono stati registrati, complessivamente, 74 casi positivi a fronte di 57 guariti. I tamponi analizzati sono stati 1683 e quindi il tasso di positività ha avuto una media del 4,39%.

Registrato anche un decesso: una persona residente a San Nicola la Strada.

I nuovi positivi sono residenti ad Alife (3), Aversa (5), Capodrise (4), Capua, Carinola, Casagiove (3), Casal di Principe, Casapulla, Caserta (10), Castel Morrone, Castel Volturno, Frignano (2), Gricignano d'Aversa, Maddaloni (3), Marcianise (5), Marzano Appio, Parete, Portico di Caserta (2), San Cipriano d'Aversa, San Felice a Cancello (2), San Nicola la Strada, San Potito Sannitico, San Tammaro, Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere (7), Santa Maria la Fossa (2), Sant'Arpino, Sessa Aurunca (3), Sparanise (2), Trentola Ducenta (3), Villa di Briano, Vitulazio (2).

Contagi Asl Caserta 21 novembre 2023

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si torna a morire di Covid nel casertano e i nuovi casi superano i guariti

CasertaNews è in caricamento