rotate-mobile
Cronaca Casapulla

Bosco, Martusciello e Piantieri allo stesso tavolo ma non (ancora) per le elezioni

I tre al tavolo insieme dopo anni di grande rivalità politica

Si terrà il 19 febbraio alle ore 18, presso la Sala Consiliare del Comune di Casapulla, l´incontro "Resto al Sud" dedicato alle agevolazioni all´imprenditoria giovanile e di altre misure agevolative per giovani e professionisti.

L´evento è organizzato dall’Associazione Agorà, in collaborazione con il movimento Campania Libera.

La misura "Resto al Sud", che prevede finanziamenti a fondo perduto e tasso zero agli under 35 del Mezzogiorno, è prevista dal Decreto Legge 20 giugno 2017, n. 91 denominato "Disposizioni urgenti per la crescita economica nel Mezzogiorno".

Saluti del Presidente dell’associazione Agorà, Giuseppe Piantieri, del Consigliere Comunale Francesco Sorbo, Responsabile Giovani Campania Libera, del Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca e del Consigliere Regionale Luigi Bosco.

Introdurrà i lavori Andrea Martusciello, esperto in finanza agevolata, il quale illustrerà la nuova misura denominata “Resto al Sud”. Certo è che ci sarà grande sorpresa nel vedere Piantieri, Martusciello e Bosco seduti allo stesso tavolo visto che fino ad un paio di anni fa erano acerrimi nemici in campagna elettorale. Che sia un tentativo di avvicinamento in vista delle prossime elezioni?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bosco, Martusciello e Piantieri allo stesso tavolo ma non (ancora) per le elezioni

CasertaNews è in caricamento