rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Nicola la Strada

Controlli nelle case del Ministero, il sindaco: "E' una truffa"

L'allarme del primo cittadino per alcuni cartelli affissi nei condomini del casertano

San Nicola la Strada come Napoli. E' il sindaco Vito Marotta a mettere in guardia i cittadini da una possibile truffa con cartelli del "Ministero dell'Interno" affissi nei condomini che preannuncerebbero controlli nelle abitazioni del casertano.

"E’ un tentativo di truffa - tuona Marotta - poiché non è stato predisposto alcun documento di questo tipo dal ministero citato. Ricordiamo a tutta la cittadinanza di non aprire la porta di casa a persone sconosciute e, in caso di dubbi, si invita a contattare subito i numeri di emergenza delle Forze dell’Ordine: 113, 112, 117 e quello della Polizia Municipale di San Nicola la Strada 0823/457633".

Il caso è cominciato a circolare nelle ultimissime ore per il napoletano con la Questura che è intervenuta per ricordare di non aprire la porta di casa a persone sconosciute e, in caso di dubbi, si invita a contattare subito i numeri di emergenza delle forze dell'ordine. Adesso, secondo quanto appreso da Marotta, gli avvisi sarebbero stati affissi anche in alcuni comuni della provincia di Caserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nelle case del Ministero, il sindaco: "E' una truffa"

CasertaNews è in caricamento