rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Blitz dei vigili urbani in 10 attività commerciali

Riscontrate irregolarità nel conferimento dei rifiuti: sono scattate diffide e verbalizzazioni nei confronti dei trasgressori

Non si allenta la morsa dei controlli da parte degli agenti del comando di polizia municipale per quel che riguarda il conferimento dei rifiuti. Nel mirino del Nucleo Ambiente, guidato dal comandante David Bonuglia, le attività commerciali del centro cittadino. Gli agenti di polizia locale hanno proceduto alle verifiche del caso nei confronti di 10 attività commerciali. In alcuni casi sono state ravvisate irregolarità e così sono scattate diffide e verbalizzazioni per errato conferimento dei rifiuti, così come previsto dalla normativa vigente.

Le attività di controllo da parte dei vigili urbani proseguiranno nei prossimi giorni. Previsti interventi sia nelle ore diurne sia in quelle notturne. L'obiettivo è quello di porre un freno definitivo su un trend di mancato rispetto della raccolta differenziata che rappresenta solo un danno per la città. Si punta ad 'educare' tutti i cittadini a rispettare le regole, soprattutto per quel che riguarda l'ambiente perché solo in questo modo tutti ne potranno trovare giovamento.

controlli negozi mondragone2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei vigili urbani in 10 attività commerciali

CasertaNews è in caricamento