rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Maxi retata interforze nel regno dell’illegalità | FOTO

Sul posto anche sindaco e consigliere regionale

Un maxi controllo interforze è partito nel tardo pomeriggio di oggi nella zona dei Palazzi Cirio a Mondragone. Un’azione mirata nel regno dell’illegalità che era stata richiesta a gran voce dal sindaco Virgilio Pacifico nel corso dell’ultimo comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza svolto in Prefettura a Caserta.

Il blitz ha visto entrare in azione contemporaneamente polizia, carabinieri, vigili urbani e guardia di finanza col sindaco Virgilio Pacifico ed il consigliere regionale Giovanni Zannini che hanno voluto verificare di persona il lavoro.

Blitz ai Palazzi Cirio di Mondragone

Sono state controllate decine di persone ed anche alcune abitazioni. Nel mirino soprattutto i pregiudicati che vivono in zona, soprattutto bulgari, ed il sovraffollamento nelle abitazioni che sono già al centro di un’azione mirata da parte degli uomini della polizia municipale.

Gli uomini in campo hanno già denunciato 10 persone. L’amministrazione comunale ringrazia "il prefetto, in questore e tutte le forze dell’ordine in campo. Chiediamo di non essere lasciati più soli e di essere sostenuti in questa importante è dura azione di ripristino dell’ordine pubblico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi retata interforze nel regno dell’illegalità | FOTO

CasertaNews è in caricamento