rotate-mobile
Cronaca Cesa

Sorpresa in consiglio comunale: Erika Alma lascia

Ha subito anche una perquisizione nell'ambito dell'inchiesta sul sindaco, ma lei specifica: "E' stata una scelta dettata da molti professionali. Non potevo andare avanti"

La consigliera comunale di Cesa Erika Alma si dimette da consigliere comunale. Stamattina l’ex presidente del consiglio comunale, e componente della maggioranza di ‘Primavera Cesana’, ha protocollato in Municipio le proprie dimissioni “per motivi strettamente di lavoro”.

La compagna del sindaco Enzo Guida quindi allontana ogni voce di una sua dimissione in seguito alle vicende giudiziarie che hanno interessato proprio il primo cittadino (una perquisizione ci fu anche nell’abitazione di Alma): “Purtroppo in queste ultime settimane ho capito che l’impegno lavorativo non mi permetteva di poter svolgere nel migliore dei modi il mio ruolo di consigliere comunale. Le dimissioni quindi riguardano solamente aspetti lavorativi e non personali”.

Nei prossimi giorni ci sarà un consiglio comunale nel quale saranno ufficializzate proprio le dimissioni di Alma e ci sarà la surroga in quota ‘Primavera Cesana’: entrerà in consiglio comunale Nicola Autiero, primo dei non eletti che alle elezioni ottenne 138 preferenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa in consiglio comunale: Erika Alma lascia

CasertaNews è in caricamento