rotate-mobile
Cronaca

Arrestato commerciante casertano: botte ed umiliazioni alla moglie

Undici mesi di terrore, poi la svolta. L'uomo è finito in carcere

Undici mesi di inferno a cui la polizia ha messo fine: lunedì è stato tratto in arresto un 48enne di Caserta, S.G., gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate ai danni della moglie. Reati che, secondo la ricostruzione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che ne ha chiesto ed ottenuto l’arresto, sarebbero stati commessi, da gennaio ad oggi, anche in presenza di familiari e dei figli minori.

Il provvedimento rappresenta l’epilogo di una indagine delegata alla Squadra Mobile di Caserta nata dopo la denuncia della vittima che, dopo l’ennesima vessazione subita, ha trovato il coraggio e la forza di parlare con le forse dell’ordine. Dalla verifica della denuncia, è emerso che il commerciante casertano costringesse la donna ad un regime di vita “insostenibile, fatto di privazioni, umiliazioni e sopraffazioni di ogni genere” spiegano dalla Procura.

L’uomo, spesso, aggrediva la moglie con futili pretesti, soggiogandola psicologicamente e manifestando un sistematico atteggiamento prevaricatore e possessivo. Visto il grave quadro indiziario acquisito in tempi rapidissimi, veniva chiesta ed ottenuta la misura detentiva. Il commerciante casertano è ora detenuto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato commerciante casertano: botte ed umiliazioni alla moglie

CasertaNews è in caricamento