rotate-mobile
Cronaca San Nicola la Strada

Va al Campania con il coltello nello zaino: 19enne nei guai

I carabinieri hanno rinvenuto anche alcune dosi di hashish

Un 19enne residente a San Nicola la Strada è stato sorpreso nel parcheggio del Centro Commerciale "Campania" a Marcianise con un coltello da caccia di 25 centimetri e 14 grammi di hashish. E' accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì.

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise sono intervenuti presso il parco commerciale in seguito alla segnalazione del personale addetto alla sicurezza riguardante un giovane che si aggirava con fare sospetto nei pressi di uno dei negozi. Alla richiesta dei documenti da parte dei carabinieri il giovane si è mostrato intollerante nei loro confronti opponendo resistenza al controllo.

In seguito alla perquisizione personale, all’interno dello zaino che lo stesso portava in spalla, è stato rinvenuto oltre allo stupefacente e al bilancino di precisione anche un grosso coltello da caccia, completo di fodero.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il 19enne, accompagnato in caserma, è stato denunciato in stato di libertà. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al Campania con il coltello nello zaino: 19enne nei guai

CasertaNews è in caricamento