rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Caianello

Colpo alle Poste, il furgone dei banditi in fiamme durante la fuga

I vigili del fuoco hanno rinvenuto il Doblò a fuoco in autostrada. Caccia alla banda

Furgone in fiamme in autostrada dopo il colpo all'Ufficio Postale. È successo sull'Autostrada A1 ad un chilometro circa dall'uscita di Caianello, dove all'alba i vigili del fuoco di Teano sono intervenuti per un mezzo andato a fuoco.

Si trattava di un furgone Fiat Doblò Cargo completamente avvolto dalle fiamme. Spento il rogo i caschi rossi hanno allertato le forze dell'ordine. Il veicolo era vuoto, abbandonato sul margine della carreggiata della corsia sud del tratto autostradale con il portellone laterale lasciato aperto.

Dalle indagini avviate dai carabinieri della Stazione di Vairano Scalo è emerso che il furgone era stato utilizzato per compiere un assalto all'ufficio postale di via Ceraselle a Caianello. I ladri giungendo nel piazzale antistante le Poste hanno asportato la cassaforte sita all'interno dello sportello Postamat caricando il tutto sul furgone per poi dileguarsi. Qualcosa, però, nella fuga è andato storto tanto da 'costringere' i malviventi ad un repentino cambio dei loro piani. Partita la caccia alla banda su tutto il territorio da parte dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo alle Poste, il furgone dei banditi in fiamme durante la fuga

CasertaNews è in caricamento