rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Fermato con cocaina ed eroina purissima: vale 1,5 milioni di euro | FOTO

Ha tentato la fuga, ma è stato arrestato. Aveva anche 10mila euro in contanti

A Mondragone, i Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Sessa Aurunca, coadiuvati dal nucleo cinofili carabinieri di Sarno, hanno tratto in arresto per traffico di sostanze stupefacenti Giacinto Bosco, 52 anni di Mondragone.

I militari dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione di Bosco, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 3.8 kg. di eroina e 760 grammi di cocaina, nonché la somma contante pari ad 10.000 euro.

Droga sequestro milionario a Mondragone

In particolare lo stupefacente, verosimilmente destinato a rifornire il mercato del litorale casertano, è stato rinvenuto murato all’interno dell’intercapedine di un tramezzo del balcone dell’abitazione.

La droga sequestrata, di ottima purezza, corrisponde ad circa 70.000 dosi singole; l’attività di spaccio “per strada” avrebbe potuto fruttare più di 1.500.000 di euro. Bosco all’atto del controllo ha tentato di darsi alla fuga strattonando i militari che sono, comunque, riusciti a bloccarlo. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con cocaina ed eroina purissima: vale 1,5 milioni di euro | FOTO

CasertaNews è in caricamento