rotate-mobile
Cronaca

In giro con la cocaina negli slip, arrestato 40enne pregiudicato

L'uomo beccato dai Falchi in viale Carlo III: i poliziotti gli trovano addosso circa 55 grammi di droga

La polizia di Stato di Caserta, nella giornata di lunedì 22 giugno, ha tratto in arresto Armando Grillo, 40enne casertano, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in flagranza. L’operazione di polizia è stata realizzata nell’ambito di un servizio della Squadra Mobile casertana, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti della sezione “Falchi”, nell’ambito di tale servizio, hanno riconosciuto il 40enne nel mentre viaggiava in sella ad un motociclo, sul viale Carlo III di Borbone all'altezza del comune di San Nicola la Strada; poiché si trattava di soggetto già noto per i precedenti di polizia che annoverava, hanno deciso di controllarlo e, pertanto, gli hanno intimato l'alt polizia. Il 40enne, preso atto del controllo, ha manifestato fin da subito un certo nervosismo che non è sfuggito agli occhi dei poliziotti; perciò, lo hanno sottoposto a perquisizione.

L’attività di ricerca si è conclusa con l’immediato rinvenimento, occultato negli slip del 40enne, di un involucro di cellophane trasparente sottovuoto contenente circa 54,65 grammi di cocaina. Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, Armando Grillo è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal Pm di turno competente, tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa del giudizio di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con la cocaina negli slip, arrestato 40enne pregiudicato

CasertaNews è in caricamento