rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Maria Bosco

Locale chiuso in centro, ecco cosa hanno trovato i carabinieri

Il blitz sabato sera al 'People meet center' di Caserta

Sospensione immediata dell’attività per il proprietario del ‘People meet center’, il locale di via GM Bosco a Caserta in cui sabato sera, come anticipato da Casertanews, vi è stato un blitz dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, congiuntamente a quelli del NAS Carabinieri di Caserta, della CIO del X Reggimento Carabinieri “Campania”, ai Vigili del Fuoco, alla ASL e a personale della Polizia Municipale del comune di Caserta.

Nel corso dei controlli sono emerse carenze igienico sanitarie tali da rendere necessario il sequestrato di alimenti per un valore di circa 2000 euro e l’immediata chiusura della cucina. Inoltre, da ulteriori immediati controlli il locale è risultato privo di autorizzazione per l’esercizio ai fini antincendio, con presidi antincendio non efficienti, con segnaletica di sicurezza non illuminata e assenza del documento di valutazione rischi, oltre ad altre irregolarità rilevate e sanzionate.

I carabinieri hanno quindi disposto l’immediata sospensione dell’attività, fino all’adempimento delle prescrizioni imposte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locale chiuso in centro, ecco cosa hanno trovato i carabinieri

CasertaNews è in caricamento