rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Blitz nel locale abusivo: ordinata la chiusura

I vigili urbani hanno accertato che si provvedeva a somministrare alimenti e bevande senza la necessaria segnalazione certificata di inizio attività

Un'attività abusiva è stata scoperta dagli agenti del comando di polizia municipale di Castel Volturno. Nell'ambito di un'attività di controllo eseguita sul territorio comunale, i caschi bianchi hanno effettuato una verifica presso un locale che aveva avviato l'attività con somministrazione di cibi e bevande. Gli accertamenti eseguiti dai vigili urbani però hanno evidenziato che il titolare non aveva presentato la Scia-Segnalazione certificata di inizio attività e ciò comporta una situazione di 'abusivismo'.

Da qui la segnalazione al Suap del verbale di accertamento e contestazione dell'illecito amministrativo e, quindi, l'ordinanza con la quale è stata disposta di cessare ad horas l’esercizio dell’attività di pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande avviata e di provvedere, inoltre, alla contestuale chiusura dei locali in cui viene svolta l’attività di somministrazione di alimenti e bevande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nel locale abusivo: ordinata la chiusura

CasertaNews è in caricamento