rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Parete / Via Vittorio Veneto

“Chi ha avuto il coraggio di impugnare la pistola, abbia il coraggio di farsi vedere”

Le zie di Luigi in collegamento in diretta dall’ospedale di Caserta con Barbara D’Urso

Un nuovo appello, lanciato questa volta in diretta tv. Sono state le zie di Luigi, 14enne ferito alla vigilia di Natale in via Vittorio Emanuele a Parete, collegate nel corso del programma condotto da Barbara D’Urso ‘Pomeriggio 5’ in diretta dall’ingresso del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Caserta (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO).

“Chi ha avuto il coraggio di impugnare una pistola, abbia il coraggio di farsi vedere e confessare - ha affermato Angela-. Io trovo sinceramente difficile pensare che un colpo sparato da 800 metri di distanza non sia stato visto o sentito da qualcuno, anche perché lì intorno ci sono delle case”. Angela poi racconta: “Noi non abbiamo capito subito cosa fosse accaduto, pensavamo che Luigi fosse caduto a terra. Poi quando hanno fatto la Tac in ospedale ad Aversa ci hanno detto che c’era un proiettile in testa”.

Angoscianti le parole di Giovanna, l’altra zia di Luigi, che racconta come alla vigilia di Natale il figlio fosse accanto a Luigi al momento dello sparo e del ferimento. “Erano uno vicino all’altro, bastava un secondo dopo e sarebbe stato lui ad essere colpito. Io chiedo a chi ha sparato di costituirsi perché la famiglia ha bisogno di conoscere la verità. Vogliamo sapere che realmente si è trattato di un colpo partito per sbaglio e che non si sia trattato di altro”. A chiusura di collegamento, Angela ha lanciato anche un appello alle forza dell’ordine: “Chiedo a loro di non fermare le indagini fin quando non si arriverà alla verità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Chi ha avuto il coraggio di impugnare la pistola, abbia il coraggio di farsi vedere”

CasertaNews è in caricamento