rotate-mobile
Cronaca Portico di Caserta

Centrale di spaccio in casa, trovato con oltre due chili di droga e 2mila euro | FOTO

Maxi sequestro dei carabinieri. Lo spacciatore beccato mentre vendeva cocaina ai clienti

I carabinieri della Stazione di Macerata Campania hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di P.G., 29enne residente a Portico di Caserta.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del Territorio, nel transitare in via Trieste a Portico hanno intercettato due giovani che si aggiravano in strada con fare sospetto. Poco dopo i due hanno ricevuto da P.G. due distinti involucri che, sottoposti a controllo, sono risultati contenere rispettivamente 0,5 grammi di cocaina e hashish del medesimo peso.

Successivamente i carabinieri hanno bloccato lo spacciatore che, nel frangente, aveva cercato di eludere il controllo allontanandosi a bordo dello scooter in uso.

La successiva perquisizione domiciliare e personale ha consentito di rinvenire nella disponibilità dell’arrestato 23 panetti di hashish del peso complessivo di 2 chili e 188 grammi, un involucro contenente ulteriori 67,85 grammi di hashish,  un involucro contenente 33 grammi di cocaina, 37 dosi pronte per lo spaccio contenenti cocaina del peso complessivo di 10 grammi, 3 bustine contenenti 3,24 grammi di marijuana, denaro contante pari a 2.335 euro, un bilancino di precisione, materiale da confezionamento nonché un telefono cellulare.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. P.G. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere disposizione della competente autorità giudiziaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrale di spaccio in casa, trovato con oltre due chili di droga e 2mila euro | FOTO

CasertaNews è in caricamento