rotate-mobile
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Imprenditore ucciso, il presunto killer era suo socio

La vittima, il casertano Raffaele Cavaliere, ucciso con un cutter

Era socio di Raffaele Cavaliere l’uomo fermato dalla squadra mobile di Modena per l’omicidio dell’imprenditore 67enne originario di San Cipriano d’Aversa ma trapiantato da tempo in Emilia Romagna. Il presunto killer è stato fermato con l’accusa di omicidio su disposizione del sostituto procuratore Marco Niccolini.

L’autore del delitto è un avellinese di 50 anni residente a Modena: stando alle indagini vi erano pesanti dissidi di natura economica tra il 50enne fermato e Cavaliere.

La procura e la polizia stanno mantenendo il massimo riserbo sull'inchiesta, in attesa del pronunciamento del giudice. L'inchiesta lampo è stata condotta grazie a intercettazione delle celle telefoniche e alle testimonianze raccolte nelle primissime ore seguite al ritrovamento del cadavere. È stata rinvenuta anche l'arma utilizzata per il delitto, un cutter.

L’imprenditore casertano era scomparso nel nulla martedì pomeriggio, a dare l’allarme era stato il figlio che non aveva visto tornare a casa il padre. Così era scattata la denuncia alla polizia, che ha ritrovato all’alba di mercoledì l’automobile di Cavaliere attraverso il Gps. L’imprenditore era però privo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore ucciso, il presunto killer era suo socio

CasertaNews è in caricamento