rotate-mobile
Cronaca

'Tradito' dal nervosismo, pusher beccato con la cocaina in auto

I carabinieri hanno trovato la droga dopo averlo fermato per un controllo

Era sulla sua Volkswagen Polo sulla strada Intercomunale San Silvestro a Senigallia, in provincia di Ancona, quando è stato colto con le mani nella marmellata dai carabinieri, finendo in manette.

Un 45enne casertano ma residente a Marzocca, come riporta AnconaToday, è stato tratto in arresto in seguito ad una perquisizione veicolare. I militari, insospettiti dal suo nervosismo e continuo balbettare, hanno deciso di controllare a fondo il veicolo. Così all’interno di un pacchetto di sigarette e nella tasca anteriore dei suoi pantaloni il 45enne nascondeva alcune dosi di cocaina termosaldate, per un peso complessivo di 23 grammi. Il pusher, incensurato, ha tentato di giustificarsi dicendo ai Carabinieri che la droga l'aveva comprata per un suo amico ma nulla è servito. I militari lo hanno dichiarato in arresto ed è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari. 

Questa mattina il Tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto ed in attesa dell’udienza per il giudizio, fissata il 18 maggio prossimo, ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione in caserma tre giorni a settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Tradito' dal nervosismo, pusher beccato con la cocaina in auto

CasertaNews è in caricamento