rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Casal di Principe ricorda Mara, l'infermiera 25enne volata in cielo troppo presto

La giovane è morta un mese fa per una miocardite, oggi la comunità la saluterà in diretta streaming dalla chiesa

Il 19 marzo scorso se n'è andata all'improvviso e ora la famiglia e tutta la comunità di Casal di Principe la ricorderà con una santa messa. "Oggi la famiglia ricorda Mara - ha detto il sindaco Renato Natale -, giovane nostra concittadina troppo presto tolta all'affetto dei suoi cari. Il nostro pensiero va a loro, a chi, a causa dell'epidemia, non ha potuto commemorare come avrebbe voluto questa giovane vita, non ha potuta piangerla con la consolazione dei parenti e degli amici, ma ha dovuto farlo in solitudine. Rinnoviamo le condoglianze ai familiari, agli amici a chiunque l'abbia amata".

Mara Zara era una ragazza di 25 anni di Casal di Principe. A stroncare la ragazza, che lavorava come infermiera a Padova, non è stato il coronavirus, ma una miocardite. Un altro virus le sarebbe stato letale causando un'infiammazione del muscolo cardiaco. Poi sarebbero subentrate altre complicazioni e la morte cerebrale. Mara era prossima al matrimonio.

La ragazza è morta dopo alcuni giorni dal ricovero in ospedale. Prima alcuni sintomi influenzali e poi un peggioramento delle sue condizioni. Tantissimi i messaggi d’affetto e di solidarietà per l’intera famiglia di Mara e per il suo fidanzato, che sognava di portarla all'altare finito l'incubo coronavirus. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal di Principe ricorda Mara, l'infermiera 25enne volata in cielo troppo presto

CasertaNews è in caricamento