rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Sequestrati 2 immobili abusivi: valgono un milione di euro

Tre denunciati dai carabinieri dopo il controllo

Denunciati all'autorità giudiziaria per abuso edilizio in zona vincolata. Nei guai tre cittadini di Sessa Aurunca: C. G. di 39 anni, G. A. di 46 anni e G.A.di 39 anni sono stati deferiti per aver realizzato in difformità del permesso a costruire ed in violazione del vincolo paesaggistico ed ambientali, due immobil in località Lo Capitolo a Sessa Aurunca. 

A seguito di un controllo capillare del territorio volto al contrasto all'abusivismo, il personale della stazione carabinieri di Sessa Aurunca coadiuvato dal personale dell'ufficio tecnico comunale, ha rinvenuto i due manufatti in cemento armato del valore di 500.000 euro cadauno per un'estensione di circa 6000 metri quadrati. 

I militari dopo opportune verifiche riguardo concessioni ed autorizzazioni hanno riscontrato le violazioni contestate ai proprietari poiché le opere sono state realizzate all'interno del Parco Regionale Roccamonfina /Foce del Garigliano zona sottoposta a vincoli. Immediato il sequestro degli immobili ed il deferimento dei responsabili dell'abuso presso la Procura di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati 2 immobili abusivi: valgono un milione di euro

CasertaNews è in caricamento