rotate-mobile
Cronaca Cellole

Carabiniere libero dal servizio ritrova l'evaso fuggito dai domiciliari

Il 34enne scoperto in trasferta ed arrestato. L'amico trovato con la droga

Evaso dai domiciliari è stato sorpreso dai carabinieri nel casertano. Per questo motivo è stato arrestato di nuovo un uomo di 34 anni di Minturno. I fatti nella giornata di giovedì 11 aprile tra il sud pontino e la provincia di Caserta. 

Secondo quanto riferito da LatinaToday l'uomo, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, si è allontanato dalla sua abitazione. E’ stato notato da un carabiniere libero dal servizio nella zona di Mondragone mentre era all’interno di un’auto che si dirigeva verso Minturno. Subito è stato predisposto un servizio da parte dei carabinieri che lo hanno intercettato e fermato a Cellole, lungo la Domiziana. 

Nel corso degli accertamenti i militari hanno eseguito perquisizioni anche sull’auto in cui viaggiava l’uomo trovando il conducente, un 44enne anche lui residente a Minturno, in possesso di un grammo di cocaina. Quest’ultimo è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale. 

Il 34enne, invece, è stato arrestato per evasione; dopo le formalità di rito come disposto dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione di Scauri in attesa della celebrazione del rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabiniere libero dal servizio ritrova l'evaso fuggito dai domiciliari

CasertaNews è in caricamento