rotate-mobile
Cronaca Orta di Atella

Capitan Ventosa torna per un nuovo servizio in città | FOTO

L'inviato di 'Striscia la Notizia' chiamato da alcuni cittadini

Capitan Ventosa torna all’attacco e questa volta risolve il problema. L’inviato di Striscia la Notizia, il famoso tg satirico in onda sulle reti Mediaset, è ritornato ad Orta di Atella e precisamente in via Gandhi dopo l’intervento di qualche giorno fa. Per un motivo molto semplice: il problema del campo magnetico si era ripresentato.

La scorsa settimana Capitan Ventosa infatti aveva verificato le anomalie (cancelli automatici e automobili che non si chiudevano) e quindi con attrezzatura idonea nel rilevare le onde magnetiche era giunto fino ad un appartamento di un palazzo in via Gandhi intervenendo su un antifurto. Sembrava che il problema fosse risolto ma così non è stato: i cancelli continuavano a non chiudersi nei giorni successivi. E quindi nuova richiesta di intervento.

Capitan Ventosa si è presentato questa volta con attrezzatura ancora più sofisticata ed è riuscito ad arrivare in un appartamento di un palazzo di via Clanio dove è stata verificata la presenza di una centralina di un antifurto che era andata in corto circuito: continuava a mandare onde elettromagnetiche che disturbavano i cancelli e le automobili ma anche alcuni modem. Appena disattivato questo antifurto tutto è ritornato ad essere ‘normale’. Il servizio dovrebbe andare in onda in questa settimana.

Capitan Ventosa a Orta di Atella

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capitan Ventosa torna per un nuovo servizio in città | FOTO

CasertaNews è in caricamento