rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castel Morrone

Un Natale a lume di candela nel Borgo | LE FOTO

Atmosfera magica grazie alle oltre 200 candele che hanno illuminato il Borgo

Grande successo di pubblico domenica 17 dicembre per la prima edizione di “Candele al Borgo” a Castel Morrone, evento realizzato dalla neonata associazione culturale tutta al femminile "Le donne fanno sempre storia".

Nel borgo antico della frazione Largisi al tramonto le luci artificiali hanno ceduto il posto a più di 2000 candele dando vita ad emozionanti colori, tante piccole fiammelle hanno illuminato i vicoli, i cortili, gli archi, e tutti gli angoli più suggestivi creando uno scenario suggestivo ed emozionante. I visitatori sono stati chiamati ad immergersi in un contesto incantato fatto di artisti di strada, trampolieri luminosi, mangiafuoco, musica dal vivo, degustazioni di dolci tipici natalizi e tanto calore. Un evento di grande fascino per grandi e piccini ad ingresso gratuito che l'associazione "Le donne fanno sempre storia" e tutti coloro che vi hanno partecipato auspicano possa avere vita lunga con tante prossime edizioni.

Evento realizzato con il Patrocinio del Comune di Castel Morrone in collaborazione con Proloco di Castel Morrone, Rcm live, Associazione 1000 lire, Associazione Liberamente e soprattutto con il contributo di tanti sponsor del luogo, privati cittadini ed esercizi commerciali che sin da subito hanno creduto in "Candele al Borgo".

'Candele al Borgo' a Castel Morrone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Natale a lume di candela nel Borgo | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento