rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Sottratte al blitz contro il clan: sequestrate 7 vetture ed una moto nell'autonoleggio

L'operazione degli agenti del commissariato di Marcianise. Titolare denunciato per favoreggiamento e trasferimento fraudolento di valori

Blitz della polizia di Marcianise in una società di noleggio per auto in zona Asi. Gli agenti del locale commissariato hanno sequestrato 7 auto ed una moto oltre a denunciare il titolare per trasferimento fraudolento di valori e favoreggiamento personale nei confronti di un collega indagato per camorra. 

Secondo quanto accertato, D.G.D., di 37 anni, avrebbe ricevuto fittiziamente le 7 vetture (Audi Q3, Fiat 500, Ford Fiesta, 2 Smart e 2 Fiat Panda) oltre ad una moto dal titolare di un'altra società per il noleggio di automobili colpito da ordinanza di custodia cautelare nell'ambito dell'inchiesta che ha portato all'arresto di 27 persone ritenute appartenenti al clan "Amato-Pagano" di Arzano. 

Nell'ambito dell'inchiesta era finito nel mirino della Dda anche il titolare di un noleggio per auto che per evitare ulteriori sequestri aveva dato le vetture al collega con sede a Marcianise. I mezzi sono stati sequestrati mentre l'uomo è stato denunciato a piede libero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottratte al blitz contro il clan: sequestrate 7 vetture ed una moto nell'autonoleggio

CasertaNews è in caricamento