rotate-mobile
Cronaca

La camorra dei Della Ventura, fissata l'udienza al Riesame

Maravita, Buonocore e gli altri davanti ai giudici della Libertà dopo l'arresto

Gli arrestati nell'inchiesta sul business della droga a Caserta, gestito dalla famiglia del boss Antonio Della Ventura attraverso la moglie Concetta Buonocore ed il genero Michele Maravita, finiscono davanti al giudice. 

Fissata per lunedì l'udienza al tribunale del Riesame per Buonocore, Maravita, Consiglia D'Angelo ed Agostino Vergone, tutti finiti in carcere per l'inchiesta che aveva portato a 7 arresti con tre persone finite ai domiciliari. Sarà il tribunale a vagliare nuovamente le esigenze cautelari a carico degli indagati. Nel collegio difensivo sono impegnati gli avvocati Michele Di Fraia, Giuseppe Stellato, Mario Mangazzo e Nello Sgambato. 

L'indagine, coordinata dalla Dda, ha consentito di accertare che Concetta Buonocore, nonostante il suo stato detentivo, era costantemente messa a conoscenza della situazione esterna da congiunti e collaboratori, e manteneva pertanto un costante controllo delle attività illecite del gruppo criminale, organizzando addirittura “regolamenti” di conti nei confronti di soggetti che avevano mancato di rispetto al genero Michele Maravita che, per conto della suocera, aveva assunto la guida degli affari di famiglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La camorra dei Della Ventura, fissata l'udienza al Riesame

CasertaNews è in caricamento