rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Operaio cade dall'impalcatura e finisce in ospedale. Le sue condizioni sono gravissime

Il dramma sul lavoro in un cantiere tra via Roma e via Seggio ad Aversa. Indagini in corso da parte della polizia e dell'Asl

Un operaio è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro avvenuto in mattinata ad Aversa, all'angolo tra via Roma e via Seggio nei pressi di piazzetta Madonna di Casaluce.

Da quanto si apprende, intorno alle 11 il lavoratore sarebbe caduto da un'impalcatura di un cantiere edile. Un volo di diversi metri che gli avrebbe provocato lesioni piuttosto serie. Il malcapitato è stato trasportato in ospedale da un'ambulanza del servizio 118. E' giunto al pronto soccorso del Moscati in codice rosso. Le sue condizioni sono considerate gravissime. Avrebbe battuto violentemente la testa. I medici non hanno sciolto la prognosi.

In via Roma sono giunte le volanti della Polizia di Stato del locale commissariato e il personale del dipartimento di Prevenzione dell'Asl. Da chiarire la dinamica dell'accaduto. Sono in corso sopralluoghi tecnici per verificare il punto di caduta e se all'interno del cantiere siano rispettate le norme relative alla sicurezza. Indagini sono in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio cade dall'impalcatura e finisce in ospedale. Le sue condizioni sono gravissime

CasertaNews è in caricamento