rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Macerata Campania

Operaio cade dal capannone: è gravissimo in ospedale

L'uomo è volato per alcuni metri prima dell'impatto: avrebbe perso l'equilibrio. E' ricoverato, la prognosi è riservata

La comunità di Macerata Campania e quella di Capua si trovano in uno stato di grande apprensione a causa delle condizioni di P. C., un lavoratore di 48 anni che sta combattendo la battaglia più difficile della sua vita.

Attualmente l'uomo è ricoverato presso l'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta, dove i medici hanno valutato le sue ferite come gravi. Nel pomeriggio, il personale del servizio di emergenza 118 è intervenuto presso l'azienda situata nella periferia di Capua, gestita dall'uomo da diversi anni.

Coinvolto anche un altro operaio, V.R., 41 anni sempre di Macerata Campania.

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dalle forze dell'ordine, si è appurato che l'uomo si trovava sul tetto dell'edificio e, per cause ancora in corso di accertamento, avrebbe perso l'equilibrio, precipitando nel vuoto per alcuni metri. È scattato immediatamente l'allarme e sono iniziate le frenetiche attività di soccorso.

Si spera che gli accertamenti sulle cause dell'incidente possano fornire risposte e che l'intervento medico possa garantire le cure necessarie per una pronta ripresa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio cade dal capannone: è gravissimo in ospedale

CasertaNews è in caricamento