rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villa Literno

Due bombe per vendicare le avances fatte alla moglie

Il marito geloso arrestato col complice. Gli ordigni fatti esplodere sul distributore di benzina e fuori casa del rivale

Sarebbe la gelosia il movente degli attentati dei due bombaroli di Villa Literno e Casal di Principe finiti in manette ad opera dei carabinieri della compagnia di Casal di Principe. 

Secondo quanto emerso dalle indagini uno dei due arrestati era convinto che la vittima degli attentati dinamitardi avesse fatto delle avances alla moglie. Per questo si sarebbe vendicato andando a piazzare insieme al complice due bombe (una delle quali inesplosa) presso un distributore di benzina a Villa Literno, di cui la vittima è titolare, e successivamente facendo esplodere un altro ordigno fuori l'abitazione dell'imprenditore. 

Le indagini dei carabinieri hanno consentito di stringere il cerchio sulla coppia di bombaroli, un 48enne liternese ed un 32enne rumeno residente a Casal di Principe, entrambi con precedenti di polizia per reati comuni. I due sono indiziati per aver fatto esplodere gli ordigni nel gennaio e nel maggio del 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due bombe per vendicare le avances fatte alla moglie

CasertaNews è in caricamento