Blitz antiprostituzione della polizia su Viale Carlo III: 7 provvedimenti di espulsione

Caserta - Blitz della Polizia di Stato lungo Viale Carlo III contro l’immigrazione clandestina, il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione. I mirati servizi disposti con ordinanza del Questore di Caserta, hanno visto l’impiego di...

polizia prostitute strada

Blitz della Polizia di Stato lungo Viale Carlo III contro l’immigrazione clandestina, il favoreggiamento e lo sfruttamento della prostituzione. I mirati servizi disposti con ordinanza del Questore di Caserta, hanno visto l’impiego di agenti della Polizia di Stato, di militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel corso dell’operazione, che ha interessato i territori dei comuni di Caserta, San Nicola La Strada, San Marco Evangelista, Marcianise e Maddaloni, sono state fermate ed identificate 15 giovani donne di nazionalità nigeriana, rumena, albanese ed ucraina di età compresa tra i 20 e 35 anni, sorprese ad esercitare il meretricio. A seguito dei controlli presso l’Ufficio Immigrazione della Questura, per verificare la posizione delle giovani donne sul territorio nazionale, nei confronti di 7 prostitute sono stati adottati i provvedimenti di espulsione con accompagnamento al C.I.E. di Roma.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
CasertaNews è in caricamento