rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Irruzione nella bisca clandestina: nei guai gestore e 19 clienti

Nonostante un ingegnoso sistema di sicurezza, i carabinieri sono riusciti a bloccare i partecipanti dell'attività illecita. Recuperati contanti, assegni e un orologio di pregio per un valore complessivo di 45mila euro

Una bisca clandestina scoperta a Santa Maria Capua Vetere e protetta da un sistema di scatole cinesi. E' quella in cui all’alba hanno fatto irruzione i carabinieri della locale Compagnia. L’accesso alla sala giochi scoperta in via Francesco Lugnano era protetto da più porte blindate e da anticamere che, in caso di arrivo delle forze dell’ordine, avrebbero consentito ai presenti di nascondere il denaro e le puntate di gioco.

La tempestività d’intervento dei carabinieri però non ha dato scampo al gestore della bisca, un 62enne di Caserta, ed ai 19 presenti, provenienti dalle province di Napoli e Caserta, i quali sono stati subito bloccati ed identificati.

Bisca clandestina a Santa Maria Capua Vetere

Nel corso della perquisizione sono stati recuperati denaro contante, assegni e un orologio di pregio per un valore di oltre 45.000 euro. Parte delle banconote da destinare alle puntate sul tavolo da gioco erano state nascoste in barattoli di vernice, in borselli e nella parte posteriore di alcuni mobili ivi presenti.

Le venti persone identificate sono state denunciate in stato di libertà e dovranno rispondere di esercizio di giochi d’azzardo e partecipazione agli stessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Irruzione nella bisca clandestina: nei guai gestore e 19 clienti

CasertaNews è in caricamento