rotate-mobile
Cronaca Valle di Maddaloni

Si lancia dall'Acquedotto Carolino, un biglietto trovato nell'auto della maestra

La 47enne ha lasciato un messaggio: "Chiamate mia sorella". Il suo corpo restituito alla famiglia

Ha lasciato un biglietto nella sua auto parcheggiata a pochi passi dal luogo da dove è salita al secondo arco dell'Acquedotto Carolino da cui si è lanciata nel vuoto. Un vero e proprio dramma quello che si è consumato stamattina a Valle di Maddaloni.

A togliersi la vita Sabina D.M., 47 anni originaria di Santa Maria Capua Vetere e residente a Caserta. Prima dell'estremo gesto la donna, insegnante in una scuola elementare di via Feudo a Maddaloni, ha lasciato un bigliettino. "Chiamate mia sorella", ha scritto, lasciando il nome ed il recapito della congiunta. Poi è salita disperatamente sull'Acquedotto Carolino. E' giunta all'altezza del secondo arco. Sotto di lei circa 15 metri. Ha guardato nel vuoto prima di lanciarsi e si è lasciata cadere finendo sul selciato nei pressi dei binari della stazione ferroviaria. La donna è morta sul colpo.

Difficile comprendere il gesto soprattutto da parte di chi le voleva bene. Solo tanto dolore. Dopo gli accertamenti di rito, con le indagini svolte dai carabinieri della compagnia di Maddaloni guidata dal capitano Stefano Scollato, il magistrato di turno ha disposto la restituzione della salma ai familiari per i funerali.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si lancia dall'Acquedotto Carolino, un biglietto trovato nell'auto della maestra

CasertaNews è in caricamento