rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Pietramelara

Batte la testa dopo tuffo in mare, arriva la notizia più attesa: "Antonio è vigile"

Il dramma in Costiera Amalfitana, i soccorsi e la paura. In serata il sospiro di sollievo

Migliorano le condizioni di un 40enne di Pietramelara ricoverato dopo aver battuto la testa in seguito ad un tuffo su una spiaggia della Costiera Amalfitana. 

Il dramma si è verificato nei giorni scorsi. Da quanto si apprende, l'uomo stava giocando con la figlia a riva quando si è buttato in acqua. Probabilmente ha battuto sul fondale con la testa subendo un grave trauma. E' stato trasportato all'ospedale di Vallo della Lucania dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. 

Per l'intera giornata di sabato, quando la notizia si è diffusa a Pietramelara, la comunità è stata con il fiato sospeso. In serata la buona notizia: le sue condizioni sono in miglioramento. "Antonio si è risvegliato, è cosciente e ricorda tutto ciò che è successo. Inizia a muovere le braccia e ad avere sensibilità alle gambe. E' presto per dire che ritornerà tutto come prima ma stiamo facendo passi importanti", fa sapere la moglie sui social. 

Ora è il momento dell'attesa con i medici che stanno valutando le sue condizioni. Quando miglioreranno il 40enne potrebbe essere trasferito in una struttura specializzata per la riabilitazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batte la testa dopo tuffo in mare, arriva la notizia più attesa: "Antonio è vigile"

CasertaNews è in caricamento