rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Bar abusivo, il Comune ordina la chiusura

Il titolare, un 55enne napoletano, ha aperto l'attività in assenza di una regolare Scia

Continua la lotta all'abusivismo nel comune di Castel Volturno. Questa volta a finire nei guai è G.N., 55enne napoletano titolare di un bar sito nella seconda traversa di via Fiumitiello, località Mezzagni.

Il 55enne, infatti, è ritenuto responsabile dell'apertura dell'esercizio di pubblica somministrazione in assenza di una regolare Scia (segnalazione certificata di inizio attività). E' quanto emerge da un'ordinanza firmata dal responsabile comunale del Suap (Sportello unico per le attività produttive), Luigi Cassandra, il quale ha disposto la chiusura immediata del bar aperto abusivamente.

"La Scia, oltre a non essere stata trasmessa telematicamente a mezzo pec al Suap, risulta mancante di tutta la documentazione necessaria per iniziare l’attività di somministrazione di alimenti e bevande e comprovante la conformità e il rispetto delle norme in materia urbanistica, sanitaria e professionale", si legge nell'ordinanza firmata da Luigi Cassandra, che qualora non venga osservata dal 55enne titolare del bar, il Comune procederà alla chiusura coatta dell'esercizio pubblico attraverso l'apposizione di sigilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar abusivo, il Comune ordina la chiusura

CasertaNews è in caricamento