rotate-mobile
Cronaca Parete

Banda del buco fa irruzione nel Comune e saccheggia la farmacia

I ladri sono penetrati nel Municipio per fare il colpo nella farmacia comunale

Furto notturno alla ‘Farmacia Comunale’ di Parete. Rubate alcune confezioni di farmaci, anche se il danno non è ingente. All’esterno del Municipio ci sono alcune telecamere già segnalate dal sindaco Gino Pellegrino al comandante dei carabinieri, Vincenzo Pulicani, che potrebbero aver ripreso tutta l’azione criminale di questi delinquenti, che hanno fatto irruzione all’interno della farmacia passando addirittura dall’ufficio anagrafe del Municipio.

Sì, avete capito bene: i malviventi hanno fatto prima irruzione all’interno del Comune ma il loro obiettivo era quello di entrare in farmacia. Agendo probabilmente con la massima calma, senza fare troppo rumore, hanno creato un’apertura nel muro che divide il Municipio e la farmacia comunale (che è praticamente nell’ex sala consiliare) e sono entrati portando via numerose confezioni di medicinali.

Poi sono scappati via senza che nessuno si accorgesse di niente. All’apertura della farmacia l’amara scoperta e l’immediata richiesta di aiuto ai carabinieri. I militari dell’Arma hanno già visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti all’esterno del Municipio e sono già sulle tracce della banda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco fa irruzione nel Comune e saccheggia la farmacia

CasertaNews è in caricamento