rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Banda del buco distrugge il bar per i soldi delle slot

Malviventi in azione nella notte al bar presso la stazione di servizio Gallo sull'ex Statale 7 bis tra San Tammaro e Santa Maria Capua Vetere

Ladri in azione nel bar presso il distributore di carburanti "Gallo" sull'ex Strada Statale 7 bis tra San Tammaro e Santa Maria Capua Vetere, non lontano dallo Stir e dal carcere. Nella notte ignoti hanno sfondato il muro in prossimità delle slot machine e sono riusciti a penetrare nell'esercizio commerciale. Nel video delle telecamere interne si vede un uomo con il volto coperto da uno scaldacollo e da un cappellino tentare di forzare la macchinetta 'cambia soldi'. Poi insieme a un complice è stata staccata dalla parete una slot per prendere i soldi contenuti all'interno.

Hanno sradicato dal muro tutti gli apparecchi e uno lo hanno addirittura portato via. Questo fino a quando non sono fuggiti per evitare di essere acciuffati. Grande l'amarezza per il gestore del bar, Konrad Mariusz Pytka, che si è sfogato chiedendo maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine. Ingenti i danni all'interno del bar. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda del buco distrugge il bar per i soldi delle slot

CasertaNews è in caricamento