rotate-mobile
Cronaca Casagiove

Avvocato casertano picchiato a pochi metri da un locale: è giallo

Il 32enne è stato aggredito da 4 persone. Indagano i carabinieri

E’ un vero e proprio giallo l’aggressione subita all’alba di venerdì a Gallipoli da un avvocato di Casagiove. Il 32enne, che si trovava in Puglia per trascorrere le vacanze, è stato aggredito all’alba di venerdì a circa 150 metri dalla discoteca “Praja”. Come riporta LeccePrima è stato picchiato da 4 persone che gli avrebbero sferrato calci e pugni, per poi allontanarsi nel buio.

Il malcapitato è stato soccorso e accompagnato nel vicino ospedale “Sacro Cuore di Gesù” per essere medicato. E' stato in un primo momento ricoverato nel nosocomio gallipolino, ma se l’è cavata con ferite non particolarmente preoccupanti, che guariranno nel giro di alcuni giorni.

Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri della compagnia locale, i quali hanno avviato la caccia ai responsabili. Piuttosto complessa l’attività investigativa, poiché la vittima ha dichiarato di non conoscere i suoi aggressori. Si cercano dunque i filmati di eventuali sistemi di videosorveglianza e dettagli da parte di alcuni testimoni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avvocato casertano picchiato a pochi metri da un locale: è giallo

CasertaNews è in caricamento