rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Il Comune chiude l'autorimessa abusiva

Beccato dai vigili urbani il titolare 70enne che ha aperto la sua attività in assenza della 'Scia'

Apre un'autorimessa abusivamente ma viene beccato dalla polizia municipale. E' successo a Castel Volturno, dove S.M., un uomo, di 70 anni, ha iniziato l'esercizio dell'attività di autorimessa veicoli in assenza dell'obbligatoria "segnalazione certificata di inizio attività" (Scia).

Per tale motivo il titolare "trasgressore" dovrà dire addio alla sua autorimessa e chiuderla immediatamente. Ad ordinarlo è stato Luigi Cassandra, responsabile comunale del Suap (Sportello unico per le attività produttive), il quale giovedì scorso ha firmato a tal proposito un'ordinanza.

L'illecito amministrativo, commesso dal 70enne, è emerso a seguito di alcuni controlli effettuati dagli agenti della polizia municipale, coordinati dal comandante Domenico De Simone, proprio all'interno dell'autorimessa, sita in via De Gregorio.

Controlli che hanno fatto scattare appunto l'ordinanza di chiusura da parte del Comune che qualora non venga osservata, si passerà alla chiusura coatta dell'attività e il titolare 70enne sarà denunciato all'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune chiude l'autorimessa abusiva

CasertaNews è in caricamento