rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Ritrovata nel casertano l'auto rubata al centrocampista del Napoli Zielinski

Decisiva la scatola nera installata nel veicolo. Indagini in corso per individuare i responsabili del colpo in casa del calciatore

L'auto rubata al calciatore del Napoli Piotr Zielinski è stata ritrovata ad Aversa dai carabinieri. Decisiva la scatola nera installata a bordo che ha permesso ai militari di rinvenire la vettura, una Mercedes. Indagni sono in corso per individuare i responsabili del raid in casa del centrocampista polacco. 

In tarda mattinata, i carabinieri erano intervenuti in via Ripuaria a Giugliano in Campania, in località Varcaturo, per un furto consumato nell’abitazione attualmente in uso a Zielinski. Il calciatore azzurro non si trovava in casa. Da un primo sommario inventario sembrerebbe che siano state portate via alcune borse di marca, preziosi e le chiavi dell’auto - una Mercedes AMG G63 del valore di quasi 190mila euro - poi ritrovata successivamente ad Aversa.

A novembre un altro calciatore azzurro, Khvicha Kvaratskhelia, era stato vittima di un furto in casa durante il quale era stata portata via l'auto. Anche in quella circostanza la vettura venne rinvenuta a Trentola Ducenta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata nel casertano l'auto rubata al centrocampista del Napoli Zielinski

CasertaNews è in caricamento