rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Sorpresi in un'auto rubata nel casertano con gioielli e denaro, denunciati

La vettura circolava con targhe polacche al posto delle originali

Auto rubata nel casertano trovata a Modena: a bordo due soggetti residenti della provincia di Napoli con oggetti d’oro e contanti.

Come riporta ModenaToday, la Polizia Stradale ha fermato la vettura, con targa polacca, per un controllo. Dalla verifica e dall’esame incrociato con le banche dati è emerso che l’auto era provento di una rapina avvenuta nel giugno scorso in provincia di Caserta. I poliziotti hanno anche accertato che le targhe polacche applicate sul mezzo non erano quelle originali (in realtà il veicolo è immatricolato in Italia) e che erano state cambiate proprio per eludere i controlli di polizia ed ostacolare l’identificazione del mezzo.

Gli agenti, nel corso di una perquisizione hanno trovato nella disponibilità dei due,  un uomo ed una donna rispettivamente di 34 e 33 anni, diverse catenine e bracciali in oro, anelli e medagliette varie, oltre a 290 euro in contanti. I due non hanno saputo fornire giustificazioni sulla provenienza dei gioielli, il che ha fatto ovviamente aumentare i sospetti circa il fatto che i due potessero essere dediti a furti.

I due giovani sono stati entrambi denunciati all’Autorità Giudiziaria per concorso in ricettazione e riciclaggio. L’uomo è stato denunciato perchè era alla guida dell'auto nonostante la patente gli fosse stata revocata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi in un'auto rubata nel casertano con gioielli e denaro, denunciati

CasertaNews è in caricamento