rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Francolise

Auto del prete incendiata: la solidarietà del vescovo

Monsignor Pietro Lagnese fin da subito ha espresso vicinanza e solidarietà a don Marcos, parroco della chiesa di San Germano Vescovo a Sant’Andrea del Pizzone, per il vile attentato che ha subito

L'incendio dell'auto di don Marcos, parroco della chiesa di San Germano Vescovo a Sant'Andrea del Pizzone, frazione di Francolise, ha scosso l'intera comunità. E ora arriva anche la solidarietà di monsignor Pietro Lagnese.

"L’arcidiocesi di Capua attraverso il suo pastore, monsignor Pietro Lagnese, fin da subito ha espresso vicinanza e solidarietà a don Marcos Aparecido de Gòes, parroco della Chiesa di San Germano Vescovo, a Sant’Andrea del Pizzone, frazione del comune di Francolise, per il vile attentato che ha subito, in cui gli è stata incendiata l’auto. La Chiesa di Capua - sottolinea l’Arcivescovo, Monsignor Pietro Lagnese - è fiduciosa nell’operato delle forze dell’ordine e sostiene il suo sacerdote in attesa dell’accertamento della verità, confermando la stima per la sua azione pastorale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto del prete incendiata: la solidarietà del vescovo

CasertaNews è in caricamento