rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca San Tammaro

Lanciano un oggetto dall'auto in corsa e sfondano il lunotto di un veicolo

E' accaduto sulla Nazionale Appia. Due le automobili danneggiate

Malintenzionati in azione a San Tammaro. Nella serata di ieri (9 marzo) ignoti hanno lanciato un oggetto contro un'automobile, sfondando il lunotto posteriore. Il vetro della Fiat Panda è andato in frantumi. E' accaduto su via Nazionale Appia. Forse è stata utilizzata una pistola a pallini visto che non sarebbe stato trovato nulla né nell'auto né a terra. Nell'auto c'era anche il conducente e quindi è stato ancora più pericolo perché avrebbero potuto esserci feriti.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, l'oggetto sarebbe stato lanciato da un'auto in corsa, un Suv di colore scuro. Sono state due le auto danneggiate e sono state allertate le forze dell'ordine. Nel secondo caso è stato mandato in frantumi il finestrino di una Volkswagen Tiguan che stava procedendo lentamente. Un automobilista ha visto la scena e riferito che si trattava di un'Alfa Romeo Stelvio di colore nero con a bordo due persone con il volto travisato. Per l'accaduto è intervenuta la polizia, a cui è stato fornito anche il numero di targa del Suv.

Sembrerebbero atti vandalici ma non è da escludere che possa trattarsi anche di una banda di ladri. Fatto sta che i cittadini chiedono maggiori controlli per fermare questi criminali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano un oggetto dall'auto in corsa e sfondano il lunotto di un veicolo

CasertaNews è in caricamento