rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Alife

Si 'tocca' le parti intime durante il concerto, professore beccato e denunciato

Il 78enne è finito nei guai: accompagnato in caserma dai carabinieri

Un episodio spiacevole ha scosso la tranquilla località di Alife, dove un professore 78enne è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Gli eventi si sono svolti nel corso della festa patronale dedicata a San Sisto. Durante un concerto che si teneva in piazza Vescovado, l'uomo è stato accusato di aver compiuto atti osceni coinvolgendo le proprie parti intime.

Le prime informazioni riferiscono che il professore avrebbe iniziato a compiere tali gesti indecenti durante lo svolgimento del concerto. I carabinieri sono stati chiamati immediatamente e hanno prontamente intervenuto, prelevando l'uomo e conducendolo alla caserma. Dopo le procedure di rito, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

L'accaduto ha suscitato indignazione tra i presenti, soprattutto considerando che tra gli spettatori vi erano anche bambini. Molti si sono adoperati per proteggere i minori dall'essere esposti a tali scene inappropriate. L'intervento delle forze dell'ordine ha riportato la calma in piazza Vescovado.

Nel frattempo, le forze dell'ordine continuano a effettuare controlli su tutto il territorio comunale, mirando a contrastare eventuali attività illegali. Durante il periodo di esodo per le vacanze di Ferragosto, sono in corso controlli anche sulle strade per garantire la massima sicurezza e prevenire incidenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si 'tocca' le parti intime durante il concerto, professore beccato e denunciato

CasertaNews è in caricamento