rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Non versa il mantenimento ai figli, dopo anni ripara e il giudice lo scagiona

Sentenza di non luogo a procedere per un 40enne per particolare tenuità del fatto

Non paga il mantenimento dei figli all'ex moglie, si ravvede e versa una somma parziale ed il giudice dichiara di non doversi procedere per particolare tenuità del fatto.

E' quanto disposto dal giudice per l'udienza predibattimentale Vera Iaselli del tribunale di Napoli Nord nei confronti di S.L.C., 40enne di Castel Volturno, accusato di violazione degli obblighi di assistenza familiare in caso di separazione.

Il 40enne, assistito dall'avvocato Francesca Luongo, è stato denunciato dall'ex moglie per il mancato versamento di una somma pari a 300 euroal mese dovuta per il mantenimento dei figli minori.

S.L.C. si sarebbe sottratto a tale obbligo dal febbraio 2020 costringendo la donna a richiedere aiuto economico ai propri familiari. Nel corso dell'udienza predibattimentale il 40enne ha versato una somma parziale pari a 500 euro ed il sostituto procuratore ha richiesto una sentenza di proscioglimento a carico di S.L.C per particolare tenuità del fatto. Il giudice normanno alla luce del parziale pagamento degli assegni di mantenimento insoluti, ha dichiarato di non doversi procedere nei confronti dell'imputato per particolare tenuità del fatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non versa il mantenimento ai figli, dopo anni ripara e il giudice lo scagiona

CasertaNews è in caricamento