rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marzano Appio

Rapinarono e picchiarono 2 anziani coniugi settantenni di Marzano Appio per 500 euro: arrestati 3 ventenni albanesi

Marzano Appio - I carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato una banda composta da tre cittadini di nazionalità albanese S.F. di anni 24, K.A. di anni 19 e S.F. di anni 23 per...

I carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato una banda composta da tre cittadini di nazionalità albanese S.F. di anni 24, K.A. di anni 19 e S.F. di anni 23 per rapina in abitazione perpetrata nel corso della notte ai danni di 2 settanteni di Marzano Appio.I malviventi dopo aver forzato una finestra entravano all'interno dell'abitazione di 2 coniugi di Marzano Appio e, armati di mazza da baseball e cacciavite, dopo aver ripetutamente minacciato le vittime si facevano consegnare 500 euro in contanti, un portatile ed una macchina fotografica. Successivamente colpivano ripetutamente i malcapitati rispettivamente al volto ed alla mano con la mazza da baseball cagionando lesioni ritenute guaribili per entrambi in 15 giorni. I malviventi asportavano inoltre l'autovettura fiat punto a bordo della quale si dileguavano.
Il pronto intervento dei carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca permetteva nell'immediatezza di bloccare S.F. che a bordo di un audi A4 s.w. parcheggiata nelle campagne limitrofe aspettava il ritorno dei complici. le successive ricerche condotte con il concorso di tutti i reparti operanti nella zona permettevano di individuare nella tarda mattinata, nelle campagne del comune di caianello, K.A. e S.F. che sottoposti a perquisizione venivano trovati in possesso del borsello, del denaro contante e della macchina fotografica asportate durante la rapina. veniva inoltre rinvenuta nelle campagne circostanti l'autovettura asprtata ai coniugi.
I 3 rapinatori, assicurati alla giustizia, sono stati tradotti al carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell'autorità giudiziaria.Le indagini prosegnuono per ricercare elementi che possano correlare i soggetti con analoghe rapine perpetrate all'interno di abitazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinarono e picchiarono 2 anziani coniugi settantenni di Marzano Appio per 500 euro: arrestati 3 ventenni albanesi

CasertaNews è in caricamento