rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Emergenza criminalit: rapina in farmacia e furto in un palazzo

Marcianise - Torna l'emergenza sicurezza a Marcianise dopo una serie di furti e rapine avvenute nelle ultime 24 ore in città. Ieri sera (martedì 1 marzo 2011) a ridosso dell'orario di chiusura, un uomo a volto coperto e armato di pistola –...

Torna l'emergenza sicurezza a Marcianise dopo una serie di furti e rapine avvenute nelle ultime 24 ore in città. Ieri sera (martedì 1 marzo 2011) a ridosso dell'orario di chiusura, un uomo a volto coperto e armato di pistola – presumibilmente giocattolo – è entrato nella farmacia 'Bernardo' sita nella centralissima Piazza Buccini di Marcianise. In quel momento non vi erano clienti all'interno del locale ma solamente i dipendenti in procinto di chiudere il negozio a fine giornata. Il malvivente si è fatto consegnare il denaro presente nella cassa: all'incirca mille euro, il ricavato dell'incasso pomeridiano e poi è scappato a piedi per le vie circostanti il centro storico. Il proprietario della farmacia ha denunciato l'accaduto questa mattina presso la locale caserma dei carabinieri. Sono in corso indagini da parte dei militari della stazione di Marcianise coordinati dalla compagnia di Santa Maria Capua Vetere per risalire all'autore della rapina.
Sempre la scorsa notte, ladri si sono intrufolati all'interno di un palazzo storico di Marcianise in via Novelli. Ignoti si sono intrufolati attraverso il giardino dell'abitazione utilizzando come viatico un cortile disabitato. La pronta reazione del proprietario ha costretto i malviventi alla fuga immediata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza criminalit: rapina in farmacia e furto in un palazzo

CasertaNews è in caricamento