rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Prisco

Rissa tra familiari prima in piazza e poi all'ospedale: 3 arresti

San Prisco - L'8 febbraio 2010, alle ore 20.30 circa, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per "rissa" le seguenti persone: Alessandro Sbordone cl. 1972, originario di San Prisco e da poco residente a Vitulazio, pregiudicato...

L'8 febbraio 2010, alle ore 20.30 circa, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per "rissa" le seguenti persone: Alessandro Sbordone cl. 1972, originario di San Prisco e da poco residente a Vitulazio, pregiudicato; Domenico Sbordone cl. 1971, residente a San Prisco, pregiudicato, fratello di Alessandro; Domenico Carbone cl. 1971, residente a Casapulla, cognato dei citati fratelli Sbordone, in quanto sposato con la loro sorella.
La rissa ha avuto origine in piazza Verazzo di San Prisco, a causa di dissidi familiari, ed e' continuata all'interno del pronto soccorso dell'ospedale di Santa Maria Capua Vetere ove i predetti si erano recati per farsi medicare le ferite. Durante la colluttazione, hanno anche provocato la caduta da una sedie a rotelle di una ragazza 24enne, presente all'interno dell'ospedale in quanto vittima di sinistro stradale. Nella circostanza, i militari operanti hanno sequestrato due bastoni in legno ed uno in ferro utilizzati nel corso della rissa. Gli arrestati sono stati associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra familiari prima in piazza e poi all'ospedale: 3 arresti

CasertaNews è in caricamento