rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Camorra, sequestrati 121mila euro al figlio di Francesco Schiavone detto 'Cicciariello'

Casal di Principe - Nell'ambito dell'incessante attività di contrasto alle attività delittuose del clan "dei casalesi", i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Caserta, questa notte, in Casal di...

Nell'ambito dell'incessante attività di contrasto alle attività delittuose del clan "dei casalesi", i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Caserta, questa notte, in Casal di Principe, hanno sottoposto a sequestro beni un'ingente somma di danaro ritenuta provento delle illecite attività del sodalizio camorristico, rinvenuta presso l'abitazione di Luigi SCHIAVONE, 30enne di Casal di Principe (CE), elemento di vertice della citata organizzazione criminale, figlio di Francesco detto "Cicciariello", detenuto.
Nel corso della perquisizione i Carabinieri hanno trovato i soldi opportunamente occultati in vari luoghi dell'abitazione. Una parte era nascosta in un vano appositamente ricavato per eludere i controlli di polizia, mentre un'altra era stata celata perfino sotto il materasso della culla del figlio della coppia. Infine, la moglie dello SCHIAVONE, Maria Tornincasa, 25enne, era stata notata dai militari nell'inutile tentativo di nascondere altro denaro sotto il pigiama che indossava.
Complessivamente è stata rinvenuta e sequestrata la somma di 121.000/00 (centoventunomila) euro, sulla cui provenienza la coppia non ha saputo fornire alcuna valida giustificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, sequestrati 121mila euro al figlio di Francesco Schiavone detto 'Cicciariello'

CasertaNews è in caricamento