rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Usava auto come casa e non la ritrova: lo aiuta la polizia

Marcianise - Ritrovata l'auto di Franco Falso un imprenditore 65enne della provincia di Latina che da tenpo vive in precarie condizioni economiche usando la sua auto, una fiat marea s.w., come casa. In quell'auto il Falso aveva tutte le sue cose...

Ritrovata l'auto di Franco Falso un imprenditore 65enne della provincia di Latina che da tenpo vive in precarie condizioni economiche usando la sua auto, una fiat marea s.w., come casa. In quell'auto il Falso aveva tutte le sue cose ed era solito "dimorare" nei pressi del cimitero di Caiazzo; della sua situazione di indigenza si erano occupati gli organi di informazione locali.
Ieri, guingeva nella zona di Marcianise per un giro e lasciata l'auto in un luogo a lui ignoto, girovagava per la città per alcune ore sino a quando non decideva di far rientro in Caiazzo. Purtroppo l'anziano imprenditore aveva dimenticato il luogo usato per il parcheggio; in stato di completa prostrazione si rivolgeva al locale Commissariato di Polizia che, attivate le ricerche dell'auto sulla base delle scarse indicazioni fornite, nella mattinata odierna la ritrova con tutto il suo contenuto di effetti personali, essenziali alla vita quotidiana del Falso. Enorme la soddisfazione del Falso che ha rigraziato i componenti della pattuglia che ha operato il rinvenimento ed il sovrintendente Iuliano che ha seguito l'intera vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usava auto come casa e non la ritrova: lo aiuta la polizia

CasertaNews è in caricamento