rotate-mobile
Cronaca San Felice a Cancello

Evade dagli arresti domiciliari, in arresto 25enne romeno

San Felice a Cancello - Il 17 novembre i Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello hanno tratto in arresto il cittadino romeno Stan Julian Marian, cl. 1984, per evasione dagli arresti domiciliari.L'uomo era stato arrestato lo scorso 8...

Il 17 novembre i Carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello hanno tratto in arresto il cittadino romeno Stan Julian Marian, cl. 1984, per evasione dagli arresti domiciliari.
L'uomo era stato arrestato lo scorso 8 ottobre a San Felice a Cancello, in piazza Giovanni XXIII, per spaccio di hashish, assieme a Luca Affinita e Florin Iacob, proprio dai Carabinieri di San Felice. Successivamente il Tribunale aveva disposto a suo carico la misura cautelare degli arresti domiciliari, ed il giovane aveva chiesto e ottenuto di dare corso al provvedimento in quello stesso centro, in via II Vico Fontanella.
I militari della Stazione di San Felice nel corso della mattinata si sono recati presso la sua abitazione per controllarlo, ma non l'hanno trovato in casa, cosicché hanno iniziato a cercarlo, finché non è stato rintracciato nello stesso stabile. Stan Julian Marian è stato pertanto arrestato per evasione dagli arresti domiciliari ed accompagnato in Tribunale nella stessa giornata per il processo per direttissima, all'esito del quale l'arresto è stato convalidato, il giovane è stato condannato a 3 mesi di reclusione con sospensione della pena, e gli è stata riconfermata la misura cautelare degli arresti domiciliari per il precedente reato di spaccio di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dagli arresti domiciliari, in arresto 25enne romeno

CasertaNews è in caricamento