rotate-mobile
Cronaca

A3: chiuso al traffico svincolo San Mango Piemonte in carreggiata nord

(Salenro) L'Anas comunica che, per lavori, dalle ore 7,00 alle ore 19,00 di giovedì 5 novembre 2009 saranno chiuse al traffico le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di San Mango Piemonte sulla carreggiata nord dell'autostrada A3...

(Salenro) L'Anas comunica che, per lavori, dalle ore 7,00 alle ore 19,00 di giovedì 5 novembre 2009 saranno chiuse al traffico le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di San Mango Piemonte sulla carreggiata nord dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.
Il provvedimento si rende necessario per porre in opera la pavimentazione drenante e fonoassorbente sul tratto autostradale in corrispondenza dello svincolo di San Mango, nell'ambito dei lavori di ammodernamento del lotto compreso tra i km 2,500 e 8,000.
Nelle ore di chiusura i veicoli in uscita o in ingresso a San Mango sulla carreggiata nord, potranno usufruire del precedente svincolo di Pontecagnano al km 12,600 oppure di quello successivo di Salerno-Fratte al km 2,000.
I dispositivi di traffico ed i percorsi alternativi sono stati comunicati agli Enti e alle Istituzioni interessate.Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3: chiuso al traffico svincolo San Mango Piemonte in carreggiata nord

CasertaNews è in caricamento