rotate-mobile
Cronaca Lusciano

Estorsioni, arrestato Giovanni Natale boss dei Casalesi area Sandokan

Lusciano - Giovanni Natale, 39 anni di Lusciano, ritenuto legato alla fazione del clan dei Casalesi capeggiata da Francesco Schiavone detto "Sandokan", è stato arrestato dai carabinieri di Aversa. Natale è accusato di estorsioni ai danni di...

Giovanni Natale, 39 anni di Lusciano, ritenuto legato alla fazione del clan dei Casalesi capeggiata da Francesco Schiavone detto "Sandokan", è stato arrestato dai carabinieri di Aversa. Natale è accusato di estorsioni ai danni di imprenditori nell'area degli insediamenti produttivi di Aversa. La richiesta del pizzo da parte dell'arrestato, sarebbe stata confermata da alcuni degli imprenditori vittime delle estorsioni.
Appostamenti e indagini da parte delle forze dell'ordine hanno provato che Giovanni Natale spesso si recava in diverse imprese. Oggi l'arresto e la convocazione immediata in caserma di alcuni imprenditori vittime, che non avevano denunciato l'uomo ma che messi di fronte al fatto compiuto non hanno potuto far altro che riconoscere in lui l'estorsore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorsioni, arrestato Giovanni Natale boss dei Casalesi area Sandokan

CasertaNews è in caricamento